Vacanza invernale 2019 - 2020 a Ladurns

Solo 10 chilometri dal passo Brennero si apre la silenziosa Val Fleres con una vista sul maestoso Tribulaun alto 3097 m. Larici e abeti rossi, prati e pascoli alpini caratterizzano questa alta valle soleggiata, con i suoi allegri abitanti, che appartengono al comune di Brennero. Allegri e gioiosi, quando nel 2007 a Fleres festeggiarono il loro Patrick Staudacher, campione mondiale di Super G ad Are. Al fondovalle circondato dai tremila e dal Tribulaun, si trova il piccolo paese di montagna S. Antonio, punto di partenza per escursionisti e sciatori d’alta montagna. Nel mezzo della valle si trova il comprensorio sciistico Ladurns; alla stazione a valle degli impianti di risalita c’è il residence Reisenschuh con il paese dei bimbi “ Fichtis Kinderland”: punto di partenza per le Vostre vacanze ricche di avventure. Sport invernali:
  • Sciare – impianto di risalita Ladurns a 150 m. dal residence
  • sci di fondo – pista anello direttamante dalla casa
  • escursioni sciistiche
  • escursioni con racchette da neve
  • slittino – pista per slittini Allriß


Area sciistica Ladurns

La Zona sciistica Ladurns è il meglio per le famiglie e i bambini… è “piccola ma graziosa” e mette a disposizione uno straordinario “Paese dei bambini” con servizio baby-sitting, un parco divertimenti di ben 5.000 m² e corsi di sci a tutti i livelli.
La Zona sciistica Ladurns è il meglio sia per i principianti che per gli sciatori esperti... 15 km di piste garantiscono discese a tutti i livelli di difficoltà!
La Zona sciistica Ladurns è ideale per i gruppi! Tutti trovano piste adatte al proprio livello d’esperienza, senza però allontanarsi troppo dagli amici!
E allora perché aspettare? Basta salire in macchina, raggiungere Ladurns e divertirsi al massimo sulle piste... nella piccola, graziosa Zona sciistica dellaValle Isarco, il luogo più adatto per trascorrere una vacanza con tutta la famiglia!